Alice Garisto
21/06/2021 alle ore 16:38
molto bello , semi negripennis? vedo molte piume bianche o sbaglio?
ha ancora molto piumino secondo me ancora autotermo non è del tutto.
Vito Gabriele Colucci
21/06/2021 alle ore 17:10
Alice ha scritto:molto bello , semi negripennis? vedo molte piume bianche o sbaglio?
ha ancora molto piumino secondo me ancora autotermo non è del tutto.


Me lo hanno venduto come pavone comune, ma sull’altra ala ha 3 o 4 penne tutte bianche, sinceramente non mi dispiace un incrocio..
Quindi se ha il piumino non posso portarlo con me fuori?
Alice Garisto
21/06/2021 alle ore 22:13
Vito Gabriele ha scritto:Alice ha scritto:molto bello , semi negripennis? vedo molte piume bianche o sbaglio?
ha ancora molto piumino secondo me ancora autotermo non è del tutto.


Me lo hanno venduto come pavone comune, ma sull’altra ala ha 3 o 4 penne tutte bianche, sinceramente non mi dispiace un incrocio..
Quindi se ha il piumino non posso portarlo con me fuori?
si che puoi furche stia al sole o al caldo ma non per troppe ore.
Vito Gabriele Colucci
22/06/2021 alle ore 13:30
Alice oggi ho finito la segatura e gli ho messo un po’ di paglia come lettiera, ho visto però che il monello se la mangia e ora per sicurezza l’ho tolta, ma posso rimetterla o è un problema se si ingoia qualche filo di erba secca?
Deanna Lulli
22/06/2021 alle ore 13:43
Ciao è bellissimo a un musino interessante si povoneggia di già quando li fai la foto
Piace a 1 utente
Alice Garisto
22/06/2021 alle ore 14:15
non va bene che ingoi paglia, per esperienza potrebbe soffocarsi o farsi male, quindi no meglio di no
Vito Gabriele Colucci
22/06/2021 alle ore 14:17
Alice ha scritto:non va bene che ingoi paglia, per esperienza potrebbe soffocarsi o farsi male, quindi no meglio di no

Speriamo che non succeda niente per la paglia che ha mangiato prima allora😰
Vito Gabriele Colucci
22/06/2021 alle ore 14:18
Deanna ha scritto:Ciao è bellissimo a un musino interessante si povoneggia di già quando li fai la foto

Sii a me piace un sacco
Alice Garisto
22/06/2021 alle ore 18:32
come tutti i cuccioli i pavoncini toccano e ingoiano cose.....cose che non fanno bene ma che sono cosi attrattive che per loro punzecchiarle è irresistibile (palline di polistirolo, pezzetti di alluminio, nastrini colorati insomma la qualunque)
Vito Gabriele Colucci
27/06/2021 alle ore 17:32
Aggiornamenti dal mio pavoncino👋

https://drive.google.com/file/d/1K5aGIaKB1t3xUBbWuM-7kYUqanfltcOg/view?usp=drivesdk
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su