Italiano
  
Lista Desideri
Menu

Chiocce Artificiali

Guida all'acquisto delle chiocce artificiali per pulcini

Ti servono delle chiocce artificiali per il tuo allevamento? Per favorire la crescita e il benessere dei pulcini, una chioccia artificiale è un accessorio assolutamente necessario: si tratta di una piattaforma radiante in ABS, materiale molto resistente, sostenuta agli angoli da 4 piedini che ne regolano l'altezza in base alla crescita dei pulcini. I pulcini che crescono con una chioccia artificiale si adattano molto meglio ai ritmi giorno/notte, proprio come se fossero con la loro mamma.

In natura, subito dopo la schiusa delle uova, i pulcini si rifugiano sotto la madre, dove trovano calore, riparo dalla luce diretta e sicurezza. La chioccia artificiale per pulcini ricrea esattamente le condizioni di una chioccia vera: riscaldata ma priva di luce artificiale che potrebbe stressare gli animali, offre un perfetto riparo per i pulcini appena usciti dall'uovo. Potrai inoltre regolare il calore irradiato dalla chioccia artificiale con un termostato, in base alle condizioni della stanza, spingendo quindi i pulcini ad avvicinarsi o allontanarsi dal dispositivo.

Le chiocce artificiali sono di diverse dimensioni a seconda del numero di pulcini che possono accogliere sotto il pannello: esistono chiocce artificiali per 15-20 pulcini fino a 50-55, quindi potrai scegliere il prodotto che più è adatto alle tue esigenze e al tuo allevamento.

La chioccia artificiale per pulcini consuma molto poco ed è garantita per 2 anni; il materiale di cui è costituita assicura lunga durata e facile pulizia. Ti consigliamo di acquistare la versione con copertura in PET, facilissima da montare (va solo appoggiata sul pannello) per evitare che i pulcini saltino sulla piattaforma e la sporchino.

5 Prodotti
Ordina per:
Per Pagina
LoginAccount
Torna su
Cookie Image