Marciano Stanco
25/05/2023 alle ore 05:26
Ho messo la mia chioccia a covare 9 uova domenica mattina sono andato ieri e ho trovato la chioccia morta.Adesso se metto le uova in incubatrice può nascere ancora qualcosa o la covata è persa
Ilaria Boscolo
25/05/2023 alle ore 08:33
Buongiorno,
purtroppo non è possibile saperlo ora. Provi a fare questo passaggio seguendo passo per passo il manuale dell'incubatrice e incrociamo le dita!!
Marciano Stanco
25/05/2023 alle ore 08:52
Sono state una giornata intera al freddo che mi sono accorto tardi che la chioccia era morta .Le metto nell'incubatrice allora? E spero che esce qualcosa anche perché è ancora l'inizio sono passati solo 4 giorni
Marciano Stanco
25/05/2023 alle ore 13:31
Io ancora la devo acquistare. Secondo voi la acquisto e spero o rinuncio? Adesso le tengo al caldo con una lampada
Ilaria Boscolo
25/05/2023 alle ore 14:00
Purtroppo a priori non lo possiamo sapere. Se vuole provare a passarle in incubatrice però non devono passare ancora molti giorni.. Deve essere un passaggio abbastanza rapido.
Tania Donà
25/05/2023 alle ore 15:04
Marciano ha scritto:Io ancora la devo acquistare. Secondo voi la acquisto e spero o rinuncio? Adesso le tengo al caldo con una lampada

Ciao Marciano, fossi in te ci rinuncerei. Il tempo che trovi l'incubatrice, e non si sa quanto tempo sono state senza calore della chioccia. Non so li da te se le temperature siano state fredde o calde in questi giorni . Il problema è che se non avessero mai iniziato lo sviluppo sarebbe stato meglio ma se lo hanno iniziato e poi interrotto è un problema. Io purtroppo ho avuto questa esperienza ma mancavano solo 5 giorni alla schiusa. Le ho messe in incubatrice al volo non sapendo quanto tempo fossero rimaste al freddo, e la schiusa è stata complicatissima , avevano bucato ma non riuscivano ad uscire , deboli veramente lunga. Davvero una tristezza.
Come mai è morta la tua chioccia ? La mia aveva parassiti intestinali che stando ferma in cova avevano creato danni irreversibili all'intestino. Un altra lezione che ho imparato tristemente.
In base alla mia esperienza fossi in te ci rinuncerei .
Tania
Piace a 1 utente
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su