Simona Generali
23/11/2023 alle ore 17:18
Buonasera , ho un problema col mio gallo razza Amrock di 2 anni e mezzo. Da un paio di giorni ho scoperto toccando che ha delle protuberanze sul corpo, dure, e molto grosse. Essendo nascoste sotto le piume passano inosservate, il gallo mangia regolarmente e sembra normale. La cresta è rossa, niente diarrea, camminare Regolarmente. Mangia bene, somministro regolamento vitamine ed il biointegra periodicamente. Ambiente sano, pulizia attenta, razzolare molte ore fuori, oltre ad un recinto di 50 metri. Le galline sono ok. Invio una foto i allegato
Grazie per consigli. La mia veterinaria ancora non mi fa fatto sapere niente.
Simona
Ilaria Boscolo
23/11/2023 alle ore 17:26
Salve Simona,
questi bozzi potrebbero essere stati causati anche da alcuni ematomi formati in seguito a contusione.
Se la veterinaria ha la possibilità di visitare il gallo e vedere effettivamente di che cosa si tratta è la cosa migliore.
Simona Generali
23/11/2023 alle ore 17:31
Sono grosse protuberanze, dure, laa più grossa è a forma di cono attaccata sotto all ala per una circonferenza do quasi 4 cm e lunghezza di almeno 3 cm,vorrei inviare una foto ma no so come fare.
Simona Generali
23/11/2023 alle ore 17:31
Sono grosse protuberanze, dure, laa più grossa è a forma di cono attaccata sotto all ala per una circonferenza do quasi 4 cm e lunghezza di almeno 3 cm,vorrei inviare una foto ma no so come fare.
Simona Generali
23/11/2023 alle ore 17:31
Sono grosse protuberanze, dure, laa più grossa è a forma di cono attaccata sotto all ala per una circonferenza do quasi 4 cm e lunghezza di almeno 3 cm,vorrei inviare una foto ma no so come fare.
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su