Gaia Edda Cinicola
08/09/2020 alle ore 18:12
Buongiorno. Per le mie galline razza moroseta, quindi non delle vere e proprie ovaiole, mi consigliate il mangime biologico progeo specifico per ovaiole o quello più generico progeo per galline/polli/avicoli?
O magari alterno, do quello per ovaiole quando fanno le uova e nelle "pause" do quello generico per galline/polli/avicoli.
Grazie
Nicola Oselladore (Il Verde Mondo Di Oselladore Nicola)
10/09/2020 alle ore 12:06
Ciao Gaia, ti spiego come acquistano e ragionano solitamente i miei Clienti.
Chi mangia le uova che producono le galline sono indirizzati verso il mangime biologico.
Si dice le uova arrivino direttamente dal becco. Quindi questo modo di ragionare ci sta alla grande in quanto il mangime biologico per galline è migliore di quello che non lo è.
Se invece ti interessa la produzione delle uova, entrambi i mangimi hanno le caratteristiche ottimali per farle produrre. Quindi direi che l'uno vale l'altro (parlo di quelli specifici per ovaiole).
Il prodotto generico per avicoli non è particolarmente spinto per la deposizione quindi è un ottimo mangime da mantenimento che puoi usare quando vuoi.

Piace a 1 utente
Gaia Edda Cinicola
10/09/2020 alle ore 12:41
Grazie mille. Quindi prenderò un biologico specifico per ovaiole durante la produzione, e un biologico generico per il mantenimento.
Grazie ciao
Piace a 1 utente
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su