Italiano
  
Lista Desideri
Menu

Vaschetta bagnetto uccelli

Guida all'acquisto di vaschette per bagnetto uccelli

Se hai una gabbietta con uno o più uccellini, ti sarà utile una vaschetta bagno uccelli.

Un accessorio come una vasca per uccelli è l'ideale per permettere a piccoli volatili di rinfrescarsi e lavarsi il piumaggio con semplicità.

In base alle dimensioni della voliera puoi scegliere la vaschetta con le caratteristiche a te più adatte: la versione M rappresenta l'articolo con le dimensioni maggiori, nello specifico si tratta di una vasca rettangolare ampia 31X20 cm e con un'altezza di 9 cm. Molto utile per il bagnetto per canarini per esempio, questo accessorio permette anche di dissetarsi, potendo così evitare l'aggiunta degli abbeveratoi.

Per le gabbie più piccole o per un singolo uccellino, puoi anche scegliere la vasca per uccelli di dimensioni più ridotte: la versione XS misura 13X8 cm per un'altezza di 4 cm.

In questo modo potrai garantire ai piccoli volatili come i bengalini, ma anche pappagallini o canarini, un sistema che permetterà loro sia di bere, sia di effettuare la pulizia di cui hanno bisogno.

Entrambe le vaschette bagnetto esterno per uccelli sono di facile installazione: non occorrono ganci o viti per il fissaggio in quanto è sufficiente posizionarle all'interno della voliera e riempirle di acqua.

Il design molto semplice e pulito permette una rapida pulizia, inoltre i piedini posti alla base rendono queste vaschette molto graziose e adatte esteticamente ad essere inserite in qualunque voliera, oltre che garantire stabilità e sicurezza agli uccellini a cui saranno destinate.

Il materiale plastico inoltre evita rotture accidentali e quindi adatte per durare nel tempo. 

1 Prodotto
Ordina per:
Per Pagina
LoginAccount
Torna su
Cookie Image