Italiano
  
Lista Desideri
Menu

Trappole per Topi e Ratti

Guida all'acquisto di trappole per topi e ratti

Molto spesso, quando si hanno problemi con i roditori, non si sa dove comprare trappole per topi né quali scegliere.

A seconda del tipo di animale che devi catturare, come ratti o topi di campagna, puoi ottenere ottimi risultati con le nostre trappole a galleria.

Basta posizionare le trappole per ratti laddove si rivengono le tipiche tracce, come le feci vicino ai pollai, in modo da difendere i volatili dagli attacchi.

Utilizzare le trappole per topi è molto semplice, infatti basterà posizionare al loro interno esche appetibili come pezzi di formaggio o di salame. Al fine di ottenere il risultato è raccomandabile l'impiego di varie trappole, poichè se non se ne posizionano in numero sufficiente è possibile che gli animali riescano ad evitarle, per questo motivo sul nostro Shop puoi trovare trappole per topi a prezzi convenientissimi, infatti ognuna si aggira sui quindici euro ma spesso potrai trovare in vendita trappole per topi a prezzo scontato, ottenendo un risparmio non indifferente se rapportato a quello di una derattizzazione e il risultato sarà meno cruento.

È necessario controllare le trappole frequentemente in modo da poter cambiare la posizione per attirare i roditori e non insospettirli; inoltre si deve liberare la zona attorno al pollaio da altri alimenti che possono attirare i topi, infatti la pulizia e l'ordine circostante aumentano l'efficacia delle trappole per topi di campagna.

Naturalmente bisogna anche evitare di contaminarle perciò è utile in questo caso utilizzare dei guanti quando le si manipola. 

2 Prodotti
Ordina per:
Per Pagina
LoginAccount
Torna su
Cookie Image