Ricambi

Guida all'acquisto di Ricambi per gabbie uccelli

Le gabbie per uccelli sono formate da vari pezzi che spesso vanno cambiati perché si rompono oppure si usurano e quindi bisogna ricorrere ai ricambi gabbie uccelli.

Una gabbia per uccelli oppure una voliera (gabbia molto più grande adatta per ospitare più uccelli contemporaneamente) è composta da vari pezzi e quindi i ricambi possono interessare diverse strutture della gabbia (per esempio il tetto, la mangiatoia, il fondo, etc.)

In questa guida vi illustreremo tutti i ricambi per gabbie per uccelli e vi guideremo nella scelta dei migliori pezzi di ricambio.

Gabbie per uccelli: come sono fatte

La grandezza delle gabbie e delle voliere viene stabilita per legge e le dimensioni variano a seconda del numero di uccelli ospitati, nonché dalle dimensioni e dalle caratteristiche fisiche dell’animale. Esse sono formate da diversi pezzi e di seguito ne vediamo i principali.

Cassetto raccolta escrementi: questo cassetto è posto sotto la gabbia e ogni tanto va cambiato ricorrendo ad un ricambio fondo gabbia uccelli. Mangiatoie e beverini: che sono i contenitori dove si mette a disposizione degli uccelli il cibo e l'acqua.

Posatoi: questi servono a far poggiare l'uccello quando non è in volo. Nelle voliere sono presenti in numero maggiore rispetto ad una gabbia e ogni tanto vanno installati nuovi posatoi e quindi bisogna ricorrere anche in questo caso all'acquisto di ricambi gabbia uccelli.

Tetto della gabbia, i tetti per voliera servono a proteggere gli uccelli dalle intemperie come pioggia e neve (per le gabbie poste all'aperto). Tutti questi pezzi vanno sostituiti appena si rompono oppure si deteriorano, una gabbia in perfette condizioni è indispensabile per il benessere degli uccelli che vivono al suo interno.

Oltre a questi prodotti fondamentali esistono anche tanti altri accessori per una gabbia, come per esempio altalena o giochi vari per uccelli.

Tipi di gabbie per uccelli

Esistono vari tipi di gabbie, in base al numero di uccelli che sono presenti in esse e in base alla grandezza caratteristica degli uccelli.

Fondamentale che le gabbie e le voliere siano sempre in perfette condizioni ed è ovvio che con il tempo molti componenti tendono a rompersi oppure a usurarsi e quindi bisogna ricorrere a ricambi gabbia per uccelli, oppure ricambi voliere.

Ecco i principali tipi di gabbie e voliere:

  • Gabbie/voliere da esposizione
  • Gabbie/voliere da mostra
  • Gabbie/voliere da appartamento.

Vendita ricambi per gabbie uccelli

Come abbiamo visto una gabbia è formata da tanti pezzi e tutti i pezzi devono essere sempre in perfette condizioni, affinché la gabbia sia un luogo accogliente per gli uccelli.

Per comprare i pezzi di ricambi, al giorno d'oggi, un ottimo assortimento di articoli quando parliamo di vendita ricambi per gabbie per uccelli e di ricambi per fondo voliera, lo troviamo nel mondo online: infatti sul web è possibile trovare un'ampia gamma di prodotti di ricambio per gabbie per uccelli, ricambi di tutte le marche, di tutti i prezzi e spesso si trovano prodotti in offerta.

Praticamente online è impossibile trovare ciò che si cerca, i prodotti sono tantissimi; basta confrontare modelli e prezzi per scegliere quelli più adatti alle proprie esigenze e quelli più adatti alla gabbia che si possiede.

Nel nostro shop puoi trovare un vasto assortimento di ricambi per gabbie per uccelli; troverai per esempio ottimi tetti per voliere perfetti per proteggere gli uccelli da pioggia e neve (per gabbie situate all'aperto), oppure ricambi del fondo per gabbia uccelli.

I nostri prezzi sono sempre molto vantaggiosi e altamente competitivi e tutti i ricambi per gabbie uccelli e ricambi per voliere sono di elevata qualità, sono stati progettati con cura e sono affidabili e perfetti per sostituire i pezzi danneggiati o usurati di qualunque tipo di gabbia o voliera per uccelli.

Torna su
Cookie Image