Italiano
  
Lista Desideri
Menu

Repellenti per topi ed insetti

Guida all'acquisto di repellenti per topi ed insetti

I topi e molte specie di insetti, oltre ad essere molto fastidiosi, possono diventare nocivi per la salute dell'uomo in quanto veicolano malattie, in alcuni casi, anche molto gravi.

È opportuno utilizzare sistemi efficaci, come i repellenti per topi e i repellenti per insetti, per tenerli lontani dalla propria abitazione e quindi anche dai nostri pollai.

I nostri repellenti ecologici

Proponiamo repellenti per topi ecologici, composti di mais ed estratti di origine naturale, che non sono tossici o nocivi, come i normali topicidi, né per l'uomo, né per gli animali domestici.

Il vantaggio derivante dall'uso di questo prodotto, oltre all'atossicità, è che non si troveranno carcasse di roditori da smaltire, perché non uccidono i topi ma li tengono solamente lontani dalla zona dove è stato applicato.

Repellente ad ultrasuoni per roditori 

Un altro sistema molto efficace è rappresentato dai repellenti per topi ad ultrasuoni che sono molto utili anche come repellenti antizanzare, repellenti per formiche e repellenti per mosche.

Emettono ultrasuoni ad una frequenza superiore a quella percepibile dall'orecchio umano (da 32 a 80 KHz) che risultano molto fastidiosi per i roditori perché interferiscono con il loro sistema nervoso e uditivo, tanto da indurli ad allontanarsi e a mantenersi a distanza.

Questi dissuasori, oltre agli ultrasuoni, emettono anche onde elettromagnetiche che funzionano come repellente per insetti in quanto alterano il campo elettromagnetico dell'ambiente dove sono collocati creando vibrazioni ad una frequenza che disorienta e spaventa gli insetti.

Di semplice utilizzo e di efficacia garantita anche come repellenti zanzare, è sufficiente inserirli in una presa. Roditori ed insetti molesti non infesteranno più la vostra abitazione e si terranno lontani anche dal giardino.

3 Prodotti
Ordina per:
Per Pagina
LoginAccount
Torna su
Cookie Image