Italiano
  
Lista Desideri
Menu

Recinti per conigli

Guida all'acquisto dei recinti per conigli

Recinti per conigli

I recinti per conigli sono soluzioni molto apprezzate per tenere al sicuro questi piccoli animali domestici e da cortile, evitando che possano fuggire oppure essere attaccati da cani, faine o volpi.

Possono essere di tanti tipi diversi a seconda del numero di animali ospitati all'interno, dello spazio disponibile e delle proprie esigenze.

Alcune strutture si configurano come delle conigliere attrezzate, mentre altre sono delle vere e proprie tipologie di recinzione conigli. Inoltre è possibile trovare in commercio recinti da esterno che hanno l'aspetto di staccionate in laminato plastico oppure che impiegano reti resistenti in metallo.

Scegliere grandi recinti per conigli

La scelta di una recinzione conigli di grandi dimensioni è necessaria quando si possiedono tanti animali o se questi hanno una stazza considerevole.

Queste soluzioni sono molto indicate se si allevano conigli o se si vuole dare loro un ampio spazio dove muoversi.

In genere si tratta di strutture assicurate al terreno con picchetti e dotate di un tetto per riparare i conigli dal sole e dalla pioggia.

Recinti per coniglietti

I recinti per conigli da esterno possono essere posizionate nei terreni delle case di campagna oppure nel giardino di una qualunque abitazione.

I recinti per conigli nani si caratterizzano per essere di dimensioni ridotte, soprattutto se devono ospitare pochi esemplari. Al tempo stesso sono molto compatti e versatili.

L'importante è che tutti i modelli, a qualunque tipologia appartengano, si caratterizzino per una particolare robustezza e durabilità.

LoginAccount
Torna su
Cookie Image