Italiano
  
Lista Desideri
Menu

Pollai in Ferro

Guida all'acquisto di Pollai in Ferro

Quando decidi di realizzare uno spazio per le tue galline oppure i tuoi polli è importante scegliere la struttura giusta che servirà ad accogliere gli animali al meglio.

In commercio sono disponibili molte soluzioni come ad esempio i pollai in ferro, i pollai in lamiera oppure i pollai in metallo. Generalmente questa tipologia di pollai ha strutture molto resistenti e consentono alla luce di passare agevolmente soprattutto se all'aperto.

I pollai per galline in ferro possono avere diverse dimensioni a seconda del numero di animali che dovranno accogliere e possono essere fatti come una semplice recinzione chiusa anche in alto (per non permettere a predatori di entrare durante la notte) se tieni le galline in uno spazio riparato e non totalmente aperto.

In alternativa puoi acquistare pollai prefabbricati in metallo, costituiti da una "casetta" (disponibile in diverse dimensioni) dove potrai sistemare gli animali tranquillamente.

Questa tipologia può anche essere collocata all'interno di un recinto permettendoti così di lasciar liberi gli animali durante il giorno facendoli razzolare a terra, mentre alla notte potrai chiuderli al sicuro nel pollaio.

I pollai in ferro zincato sono un'altra buona soluzione perché sono molto resistenti. I materiali vengono trattati in maniera tale da resistere a fattori esterni come la pioggia qualora il pollaio venisse sistemato all'aperto.

I pollai in lamiera invece sono da prediligere se cerchi un prodotto robusto ma molto leggero.

LoginAccount
Torna su
Cookie Image