Pollai in Legno

10 Prodotti
Ordina per:
Per Pagina

Guida all'acquisto di Pollai in Legno

Quando si decide di iniziare ad allevare animali come polli e galline la prima cosa da fare è scegliere il pollaio giusto. In commercio sono disponibili diversi tipi di ricoveri per galline in legno.

I pollai in legno da esterno sono una buona soluzione poichè il legno è un materiale naturale. Un pollaio legno da giardino può essere collocato in ampi spazi all'aperto o magari all'interno di reti e recinti. In questo modo potrai lasciare gli animali liberi durante il giorno e chiuderli al sicuro durante la notte.

I pollai per galline in legno sono realizzati con materiali trattati in grado di resistere senza danneggiarsi a fattori esterni e ambientali come la pioggia o il sole.

Sono disponibili in diverse dimensioni in base allo spazio disponibile oppure al numero di polli e galline che decidi di allevare.

I pollai in legno prefabbricati sono delle strutture già pronte da installare dove preferisci e dove inserire gli animali. Sono una delle soluzioni più pratiche perché non dovrai far altro che acquistarli e sistemarli dove vuoi, inserendo poi gli animali.

Le case per galline in legno sono di diversi tipi e possono ospitare una o più esemplari. Sono una buona soluzione anche nel caso tu possieda una chioccia con dei pulcini da tenere separata dal resto dell'aia.

Le casette in legno per galline, inoltre, permettono di sistemare in maniera ordinata gli animali. I prezzi dei pollai in legno in vendita sul nostro Shop variano a seconda della tipologia di struttura, dei materiali utilizzati e delle dimensioni.

Torna su