Pollai da Giardino

Naviga per Marca

Guida all'acquisto di Pollai da Giardino

Se decidi di iniziare ad allevare galline e polli la prima cosa che occorre organizzare è il posto dove gli animali andranno sistemati.

Se disponi di spazio considerevole puoi optare per la realizzazione di un bel pollaio all'aperto con un'aia dove metterai gli animali durante la notte. I pollai da esterno per galline sono una buona soluzione perché permettono agli animali di girovagare liberamente e mangiare insetti direttamente dalla terra.

Se, al contrario, lo spazio a disposizione è limitato oppure non hai la possibilità di allestire un pollaio all'aperto puoi scegliere di acquistare un mini pollaio da giardino oppure delle gabbie per polli da esterno. Ne esistono tante e di diversi materiali dal ferro zincato al legno e puoi scegliere quella che preferisci.

Il pollaio da giardino per galline in genere è una struttura prefabbricata dove potrai sistemare galline, polli e altri uccelli a piacere. Esistono pollai per galline ovaiole e pollai domestici di diverse dimensioni e quindi potrai decidere quello che fa al caso tuo in base allo spazio disponibile nel cortile o nel giardino dove andrai a collocarlo.

Le casette per galline sono un'altra soluzione che non richiede uno spazio esagerato e puoi sistemarle dove preferisci. In alternativa puoi posizionarle all'interno di uno spazio recintato in maniera da usarle soltanto durante la notte, mentre nel resto della giornata gli animali potranno muoversi liberamente e in modo tranquillo all'interno del proprio spazio creato da te, direttamente nel tuo giardino oppure nel tuo cortile.

Torna su
Cookie Image