Italiano
  
Lista Desideri
Menu

Nidi per uccelli

Guida all'acquisto di nidi per uccelli

Se vuoi posizionare nidi artificiali per uccelli per una riproduzione ottimale dei volatili, sappi che a ogni alato corrisponde una tipologia di nidi differente: analizziamone le peculiarità. 

Caratteristiche dei nidi per uccelli

Elemento essenziale per la riproduzione, il nido deve rispecchiare le caratteristiche presenti in natura.

Ecco perché i nidi per cocorite in legno assumono le sembianze di un tronco d'albero, in quanto questi volatili si rintanano nei tronchi dotati di cavità d'entrata stretti, sentendosi così più protetti.

Differenti in quanto dotati di una forma rotondeggiante aperta, i nidi per canarini sono realizzati in plastica e sono muniti di ganci che si ancorano alle sbarre della voliera.

I nidi per inseparabili prevedono una permanenza doppia, grazie alla divisione in due scomparti nel loro interno. 

Nidi per uccelli esotici

I nidi per uccelli esotici, come il diamante mandarino o i passeri giapponesi, sono costruiti seguendo le richieste di nidificazione dei volatili che prediligono nidi con foro d'entrata più ampia.

Il legno riproduce la sensazione di ritrovarsi nuovamente nei boschi, la forma a cassetta postale accoglie gli ospiti offrendo la giusta riservatezza.

Nidi per uccelli vendita

I nidi in vendita nel nostro Shop sono acquistabili a prezzi vantaggiosi.

Potrai scegliere tra le svariate tipologie di nidi per voliere quella che fa al caso tuo, per riprodurre l'habitat ideale dei tuoi uccellini.

5 Prodotti
Ordina per:
Per Pagina
LoginAccount
Torna su
Cookie Image