Italiano
  
Lista Desideri
Menu

Mangiatoie per Polli

Guida all'acquisto di mangiatoie per polli

Negli ultimi anni stanno aumentando gli allevamenti di galline ovaiole.

Se anche tu sei un appassionato ed hai allestito un pollaio, ricorda che anche le mangiatoie per galline ovaiole sono basilari per mantenere l'ambiente sano ed igienico.

Oserverando determinati accorgimenti e tenendo il pollaio sempre pulito ed in ordine, potrai risparmiare molto tempo. A tal fine, il suggerimento è quello di acquistare mangiatoie per polli da esterno di ottima qualità per agevolare le operazioni quotidiane.

L'ideale è acquistare mangiatoie antispreco semplici o a tramoggia, per consentire ai volatili di alimentarsi a sufficienza e senza il pericolo che rimangano senza cibo.

Le mangiatoie sono state create per facilitare gli allevatori e per consentire alle galline ovaiole il massimo comfort.

Esistono mangiatoie per polli che possono essere appese e mangiatoie per pulcini da poggiare per terra.

Le migliori mangiatoie per polli hanno il pregio di contenere fino a 15 kg di mangime senza che esso si sporchi o che il vento lo disperda per l'ambiente.

Le mangiatoie antispreco sono corredate da un anello metallico che viene posizionato sulla parte superiore della tramoggia e previene lo spreco del mangime. Il materiale di realizzazione è solitamente in plastica, ma non mancano mangiatoie antispreco con anelli in alluminio.

Fanno parte dei prodotti speciali le mangiatoie automatiche che supportano fino a 12 kg di mangime, garantiscono la sicurezza dalle incursioni di topi e ratti e c'è la possibilità di impostare il peso degli animali.

Alcune mangiatoie sono fornite di un sistema che comprende anche il vano per l'abbeveraggio.

LoginAccount
Torna su
Cookie Image