Italiano
  
Lista Desideri
Menu

Lampade per pulcini

Guida all'acquisto delle lampade per pulcini

Nel mondo dell'allevamento dei polli vi sono degli accessori in grado di garantire benessere agli animali e offrire un valido aiuto per l'allevamento dei pulcini.

La lampada per speratura uova consentirà di analizzare lo stato interno delle uova mentre le lampade per pulcini sono accessori fondamentali per tenere al caldo i nascituri e garantirgli una buona crescita: analizziamone il meccanismo. 

Lampada per speratura uova.

Questo tecnologico accessorio è indispensabile in allevamento per controllare se le uova sono feconde. Il raggio di luce a Led che giunge a 200 Lumen penetra in modo blando all'interno dell'uovo che verrà adagiato delicatamente sulle testine in gomma ergonomica. La flessibilità del collo dello strumento consente di controllare l'uovo in modo più agevole. Il funzionamento dell'accessorio a batterie consente di utilizzarlo anche in assenza di una fonte energetica, in quanto provvisto di caricabatteria. 

Lampade per pulcini.

Adibito lo spazio per la pulcinaia, ricavato all'interno del pollaio, occorrerà installare una lampada per pulcini, un riflettore con lampada a incandescenza che assicura una temperatura di 35-38° C, indispensabile per i primi 15 giorni di età dei pulcini.

Lo strumento è munito di riflettore in alluminio che diffonde il calore in modo uniforme e di una doppia piastra refrattaria in ceramica, il tutto contenuto in una grata di sicurezza che preserva dall'avvicinamento dei pulcini.

Trascorsa la seconda settimana dalla nascita dei piccoli, occorrerà abbassare la temperatura di 3° C innalzando la lampada dal suolo per modificare la temperatura ambientale.

1 Prodotto
Ordina per:
Per Pagina
LoginAccount
Torna su
Cookie Image