Italiano
  
Menu

Guadini telescopici

3 Prodotti
Ordina per:
Per Pagina

Guadini per avicoli: guida all'acquisto

Se avete bisogno di prendere un animale da cortile come per esempio galline, pulcini, oche e non volete procurare del male all'animale, basta usare uno dei guadini per avicoli esistenti; ci sono diversi tipi di guadino e allora quale scegliere? Ecco una guida per l'acquisto dei guadini avicoli.

Guadini per avicoli: dove acquistarli

Un buon metodo per acquistare questi utilissimi oggetti è nel nostro store online, dove ci occupiamo anche della vendita guadini per avicoli.

L'acquisto solitamente può essere effettuato con carta di credito, PayPal, bonifico bancario oppure pagamento alla consegna (in contrassegno) e in soli 2-4 giorni il prodotto sarà consegnato, festivi esclusi. Sul nostro sito potete anche approfittare di guadini per galline e avicoli in offerta.

Quale guadino per avicoli scegliere?

Ci sono differenti guadini per avicoli, che cambiano soprattutto in base alla grandezza dell'animale da catturare, tutti garantiscono la cattura senza arrecare la minima ferita all'animale da catturare.

Troviamo:

  • guadini completi
  • guadini telescopici
  • guadini in alluminio

Ogni tipologia di guadino può variare nella misura del retino usato per la cattura.

Guadino Telescopico per avicoli

I guadini telescopici sono perfetti per catturare diversi animali da cortile senza ferirli. Questo prodotto può essere impiegato per catturare: galline, anatre, oche, uccelli, pulcini e altri piccoli animali da cortile. Sono facili da usare e garantiscono di non arrecare nessuna ferita all'animale.

Il prodotto presenta due tipologie con una dimensione delle maglie pari a 3,5 cm ciò che varia è il diametro del retino usato per la cattura.

Il modello L presenta un diametro di 58 cm, mentre il modello M ha un retino più piccolo con un diametro di 50 cm. Il modello L è tra i migliori guadini grandi per galline, infatti grazie alle sue dimensioni (diametro 58 cm) è ottimo per catturare questi animali da cortile senza fargli alcun male e non procurando alcuna ferita.

LoginAccount
Torna su
Cookie Image