Italiano
  
Lista Desideri
Menu

Conigliere da esterno

Guida all'acquisto delle Conigliere

Se stai valutando l'idea di allevare conigli devi, prima di tutto, capire lo "scopo" del tuo allevamento.

Potrai infatti allevarli per farli riprodurre e venderli oppure tenere come animali da compagnia. Quando avrai ben ponderato la tua decisione potrai decidere il luogo adatto dove allevarli.

Nel nostro Shop puoi trovare una vasta scelta di conigliere da esterno di grande comfort e qualità.

Tra le proposte delle conigliere da giardino è possibile optare tra il modello "Bunny" in laminato plastico HPL , garanzia di durevolezza nel tempo, e le conigliere in legno, di diverse dimensioni a seconda delle tue esigenze, ma entrambe dal design assolutamente accattivante, capaci di dare un tocco originale al vostro giardino.

Le conigliere in legno vengono fornite già trattate con vernice anti muffe per garantire la longevità del prodotto e il benessere dei tuoi animaletti. Se invece il tipo di allevamento che intendi fare ha bisogno di una conigliera più asettica ma altrettanto di qualità, consigliamo le opzioni di conigliere in ferro e di conigliere in metallo.

Ti ricordiamo, nel caso tu non abbia mai allevato conigli, che sono abili scavatori, quindi se la tua idea è di lasciarli liberi nel giardino in modo che tengano regolato e pulito il prato dalle erbe infestanti, dovrai rinforzare la recinzione. Nel nostro shop puoi quindi trovare anche reti zincate elettrosaldate.

Le conigliere proposte sono l'ideale anche per l'allevamento di piccoli roditori in genere come, ad esempio, i cincillà o i maialini d'India. Con le nostre soluzioni crescerai animali sani e felici! 

4 Prodotti
Ordina per:
Per Pagina

LoginAccount
Torna su
Cookie Image