Il Verde Mondo e Giardineria Drago | La Fattoria Didattica

11 Dicembre 2015
Il Verde Mondo e Giardineria Drago | La Fattoria Didattica

Abbiamo il piacere di presentarvi la nuova area dedicata agli animali da cortile della Giardineria Drago.

Il Verde Mondo è felice ed orgoglioso di aver collaborato ad un così interessante progetto insieme con questa Azienda che dall'anno prossimo, insieme alle tradizionali attività di giardineria, integrerà le proprie attività di fattoria didattica con gli animali da cortile in modo da rendere l'esperienza con la natura completa e affascinante per tutti i suoi visitatori.

aia con animali della bassa corteNella loro nuovissima aia dedicata agli animali potrete trovare galline e galli di varie specie come Padovana, Brahma. Troverete poi oche Tolosa, tacchini, conigli e anche due belissimi poni. Visitando già da ora il punto vendita di Schio avrete la possibilità di immergervi in una piccola fattoria proprio in un'area esterna del negozio.

animali nel pollaio famigliareIl nostro contributo è stato minimo, abbiamo fornito i pollai e le conigliere per riuscire a cominciare i lavori di costruzione dell'aia. Il lavoro più grande è stato fatto dai fratelli Drago che, grazie alla loro passione e alla loro voglia di trasferire anche ai più giovani la passione per gli animali da cortile, hanno reso questo progetto un esempio per molti che vogliano cominciare a cambiare le cose in questo mondo bistrattato.

conigliera nell'aia

Cominciare attraverso il trasferimento della passione per natura, piante e animali penso sia la cosa giusta da fare.

Nell'occasione vogliamo ringraziare la Giardineria Drago di Schio che ci ha dato la possibilità di dare un valore speciale ai nostri prodotti. Infatti il nostro credo è quello di aiutare, grazie al nostro lavoro, le persone ad avvicinarsi alla natura. Grazie a questa collaborazione possiamo dire di esserci riusciti!!! 

 &

Insieme per insegnarvi la natura

 

Vai all'articolo precedente:Show Room con Voliere | Il Verde Mondo
Vai all'articolo successivo:Referenze dei Nostri Affezionati Clienti
Commenti:
0
Commenta
  • * Nome
  • * E-mail
  • * Commento
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA, Privacy Policy e Terms of Service di Google.
Torna su