Deanna Lulli
24/07/2021 alle ore 06:48
Buongiorno a tutti buongiorno Alice eccomi il mio primo pulcino tto di 5 mesi stamani ore 6 ha fatto il suo primo chicccccchiricccchi debole ma con molto impegno poi mi girava intorno mentre lo accarezzavo e lui si povoneggiava e continua a a far sentire la sua voce
Piace a 2 utenti
Alice Garisto
24/07/2021 alle ore 19:57
c'è un nuovo boss in pollaio 🤣
Nicola Oselladore (Il Verde Mondo Di Oselladore Nicola)
30/07/2021 alle ore 11:26
Complimenti. Avere un gallo è una gran fortuna.
Un grande saluto e ringraziamento per la Vostra presenza in questo Forum, anche a Tania.
Siete forti e preparate. Seguo anche io con molto interesse i Vostri competenti consigli.
Brave
Piace a 1 utente
Alice Garisto
30/07/2021 alle ore 14:40
Nicola (Il Verde Mondo Di Oselladore Nicola) ha scritto:Complimenti. Avere un gallo è una gran fortuna.
Un grande saluto e ringraziamento per la Vostra presenza in questo Forum, anche a Tania.
Siete forti e preparate. Seguo anche io con molto interesse i Vostri competenti consigli.
Brave
sniff sniff...qualcuno mi passi un fazzoletto di grazia che quest'uomo mi fa piangere🤧
Deanna Lulli
30/07/2021 alle ore 15:27
https://drive.google.com/file/d/12Jw8OkOhX7-9p49GD7ZQFfNzHv74osaJ/view?usp=drivesdkecco il mio gallettino vediamo se è solo lui secondo me pure un'altro c è,......... Io regalo galli e pure pulcini su richiesta 😄
Alice Garisto
30/07/2021 alle ore 17:16
Deanna ha scritto:https://drive.google.com/file/d/12Jw8OkOhX7-9p49GD7ZQFfNzHv74osaJ/view?usp=drivesdkecco il mio gallettino vediamo se è solo lui secondo me pure un'altro c è,......... Io regalo galli e pure pulcini su richiesta 😄
che bestia! ha la coda barrata?!😮
Deanna Lulli
30/07/2021 alle ore 17:41
Si a righe bianche e nere ma deve ancora crescere a solo 5 mesi e mezzo 😁
Deanna Lulli
04/08/2021 alle ore 19:41
Ciao eccomi oggi il secondo gallo a cantato e siamo a 2 io credo che ci sia anche il 3 vedremo sono un po troppi direi 😁😁
Deanna Lulli
06/08/2021 alle ore 12:50
Salve xora sempre 2 galli. La mia Anuk a deciso che i suoi bambini sono abbastanza grandi x stare soli mi fanno tenerezza loro gli vanno intorno e lei li manda via
Tania Donà
06/08/2021 alle ore 13:16
Deanna ha scritto:Salve xora sempre 2 galli. La mia Anuk a deciso che i suoi bambini sono abbastanza grandi x stare soli mi fanno tenerezza loro gli vanno intorno e lei li manda via

Cari ! Ho letto che fanno così le chiocce, sono bravi madri ma quando è ora li fanno filare.
La natura sa quel che fa, certo noi pensiamo più da mamme umane e li accudiremo all'infinito :D
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su