Italiano
  
Lista Desideri
Menu

Umidificatore Automatico per Incubatrici

Marca:Borotto
Codice: BORUMI
Riproduzione Galline > Incubatrici Borotto
Disponibilità:
5
€ 119,00 -10%
107,10
(IVA Inclusa)
Disponibile
Consegna in 24-48 ore

Umidificatore Sirio è un apparecchio automatico progettato per immettere acqua all’interno dell’incubatrice, questo significa che vi permetterà di avere una perfetta stabilità dell’umidità durante tutto il processo di incubazione per fare in modo di ottenere buone percentuali di schiusa con la conseguente nascita in salute dei pulcini.

Per il suo utilizzo non è necessario nessun tipo di intervento, in questo modo potrete gestire l’incubazione in modo completamente automatico.

Il dispositivo è stato progettato per le macchine a marchio Borotto, è comunque compatibile con incubatrici di altre marche.

L’umidificatore è composto da una pompa peristaltica a doppia mandata, la quale è comandata da un computer che esegue costantemente il controllo e quindi l’erogazione dell’acqua all’interno della macchina. Un altro sensore elettronico misura l’umidità interna con estrema precisione e fa in modo di mantenere costante i parametri all’interno dell’incubatrice. Questo dispositivo è garantito 10 anni da parte della casa costruttrice.

Sirio pompa l’acqua grazie ad una riserva esterna la quale può essere rappresentata da una semplice bottiglia o anche da un contenitore più capiente come può essere una piccola tanica. Durante il suo funzionamento il display a cristalli liquidi mostra i livelli di umidità impostati e la sua struttura mostra il funzionamento a rotazione del motore.

Grazie a questo accessorio, in caso possediate anche una Incubatrice Real Automatica, potrete lasciare incustodita la macchina per tutto il ciclo di incubazione presentandovi solo il giorno della schiusa.

Adatta per poter garantire prestazioni ottimali (controllo automatico dell’umidità) per macchine fino a 500 uova.

Caratteristiche Tecniche

Peso: 440,00g

Consumo medio giornaliero: 1 W

Tensione di alimentazione: 12 Vdc (alimentatore incluso)

Display: Per la gestione ed il controllo digitale dell’umidità

Range di funzionamento: Umidità modificabile da un minimo del 40% a un massimo del 75%

Dimensioni: 10,6X8,8X12,8 cm

Scheda elettronica: Microprocessore con algoritmo PID modificato

Può Interessarti Anche
LoginAccount
Torna su
Cookie Image