Risposta dal Team di Il Verde Mondo19/04/2022
Ciao Roberto, premetto che dovete sempre accettare i Pollai con riserva per permetterci di rivalerci sullo spedizioniere in caso di problemi. Se non viene fatto questo il cerino in mano rimane sempre a Noi. Premetto anche che spediamo pollai che pesano decine di Kg. e conosciamo tutti le difficoltà degli spedizionieri nel consegnare questo tipo di prodotto.
Noi offriamo un rimborso ai Clienti quando i prodotti hanno qualche scheggiatura che si può risolvere. Quindi il rimborso è per permettervi di sistemare da un falegname le scheggiature e le imperfezioni nate dalle difficoltà dello spedizioniere nel consegnare (premetto che li abbiamo ormai provati tutti e nessuno spedizioniere garantisce che il prodotto arrivi al 100% senza problematiche).
Dalle foto che ci ha inviato e dalla Nostra esperienza (spediamo migliaia di pollai ogni anno) abbiamo valutato che il pollaio si possa comunque utilizzare senza problemi.
Purtroppo noi non siamo produttori di questi modelli quindi non abbiamo pezzi di ricambio. Ci dispiace ma è così.
Chiaramente noi siamo qui per fare in modo di ottenere sempre le 5 stelle. Quindi, se la Nostra proposta non l'ha soddisfatta e se non ritiene che la Nostra valutazione non sia corretta, rimaniamo ancora a disposizione per renderla felice.
Qualche volta abbiamo anche bisogno della collaborazione dei Clienti per fare andare bene le cose noi siamo comunque sempre disponibili.