Utente #13113
08/06/2020 alle ore 10:08
Ragazzi ho delle rondinine che sono pronte per volare chi più chi meno... Ma come faccio ( io ho una specie soffitta dove ci sono alcuni attrezzi e da ormai 10 anni diverse rondini vengono li perché per caso avvolte ho lasciato la finestra aperta e loro hanno nidificato e questi piccoli sono morti i genitori perché li ha presi un rapace)come faccio a farle volare,le tolgo dalla scatola e le lascio volare li in capanna e quando si sentono prende escono dalla finestra?(in modo che poi ritornino lì a dormire e si ricordino dove sono nate) perché due sono pronte le altre sono un po' più piccoline magari sono femmine però che ne dite faccio volare prima le più grandi o aspetto qualche giorno che le più piccole si irrobustiscono? Ho visto per esempio persone che le tengono in casa per allenarsi...il mio dubbio è che anche se le libero in capanna loro prima di uscire staranno qualche giorno li come fanno tutti di solito e in quel caso non c'è la mamma che li aiuta e nemmeno il papà quindi chi gli dà il cibo ? Aspetto che siano più grandi?
Nicola Oselladore (Il Verde Mondo Di Oselladore Nicola)
15/06/2020 alle ore 09:34
Lascia fare alla natura
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su