Emanuele Carrara
18/04/2020 alle ore 10:04
Buongiorno avrei bisogno di un consiglio, io ho acquistato da voi un pollaio cocincina modello rialzato,siccome ho un terreno grande recintato vorrei lasciare libere le galline in tutta l'area e per proteggerle dai predatori volevo acquistare il chicken guard modello extreme e' fattibile la cosa?
Un'altra domanda e' questa: Io acquistero' delle galline ovaiole di qualche mese, se le lascio libere nel mio terreno come faccio ad abituarle ad entrare nel pollaio e' una cosa automatica per loro o ci sono degli accorgimenti da fare?
Grazie buona giornata!
Nicola Oselladore (Il Verde Mondo Di Oselladore Nicola)
05/05/2020 alle ore 15:26
Ciao, per quanto riguarda installare il Chicken Guard extreme non avrai problemi con il pollaio Cocincina Rialzato. Lo abbiamo fatto predisposto di proposito.
Se porti a casa le galline inseriscile di notte nella casetta. Così quando si sveglieranno si troveranno già nella casetta e lo individueranno come luogo sicuro. Durante il giorno usciranno e si godranno il tuo prato. Se la notte non salgono le dovrai mettere su te a mano fino a quando non la imparano. Tendenzialmente è automatica la cosa ma non è detto. Dipende se si sentono sicure, se la casetta è in un luogo corretto, ecc.
Tienici aggiornati
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su