Tania Donà
23/02/2022 alle ore 14:56
Buon giorno, verso le due emmezzo ho visto la volpe che di rotolava nel vasto prato accanto al mio giardino , mentre le galline se ne andavano in giro. Inizialmente credevo fosso un cene perchè le volpi le avevo viste solo rosse. Ma poi quell'inconfondibile coda non mi ha lasciato dubbi . Sembrava tranquilla, si è seduta a guardare verso il torrente, poi si è alzata e se n'è andata.
Ora mi domando.... potrebbe attaccare di giorno? Il fatto che si sia spinta così vicino alle case mi lascia poco tranquilla .....
Alice Garisto
24/02/2022 alle ore 14:57
-
Tania Donà
24/02/2022 alle ore 15:52
Alice ha scritto:per le volpi è indifferente attaccare di notte o di giorno, cercano da mangiare sempre e nascondono l'eccesso, se le prede sono facili e a portata con nessun ostacolo in giro semplicemente le prendono, specie nella stagione dei cuccioli ogni preda è vitale.

Fantastico, tra l'altro anche oggi è venuta. La cosa strana è che passa nel prato, proprio accanto alle galline, sembra disinteressata a loro, poi si allontana un po rimanendo comunque in vista e si accuccia sempre nello stesso posto, rimane li parecchio prima di andarsene. Spero che non stia prendendo le misure per un attacco futuro..... :(
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su