Denise Ravasio
30/07/2023 alle ore 17:22
Ciao ragazzi,
Una domanda noi abbiamo in casa un pulcino nato da incubatrice e gli era stata messa la piastra riscaldante..in casa si sta bene non fa freddo ne troppo caldo, il pulcino ha iniziato a piumarsi...dato che siamo in estate la piastra è ancora necessaria? Per spostarlo nel gabbione sotto la tettoia in giardino devo aspettare che abbia finito di mettere le piume?
Grazie!!
Tania Donà
30/07/2023 alle ore 17:48
Ciao Denise, quanto tempo ha il pulcino perchè dipende molto anche da quello, poi se fa caldo anche la sera va bene ma devi vedere tu. La piastra io solitamente la lascio sempre e quando vedo che non vanno più sotto la tiro via. Anche con questo caldo ho pulcini che la sera stanno sotto la chioccia, dipende molto dalla temperatura. Se è da solo non ha la possibilità di scaldarsi stringendosi agli altri pulcini quindi devi valutare bene e toglierla quando vedi che non la usa più la notte.
Denise Ravasio
30/07/2023 alle ore 18:00
Tania ha scritto: Ciao Denise, quanto tempo ha il pulcino perchè dipende molto anche da quello, poi se fa caldo anche la sera va bene ma devi vedere tu. La piastra io solitamente la lascio sempre e quando vedo che non vanno più sotto la tiro via. Anche con questo caldo ho pulcini che la sera stanno sotto la chioccia, dipende molto dalla temperatura. Se è da solo non ha la possibilità di scaldarsi stringendosi agli altri pulcini quindi devi valutare bene e toglierla quando vedi che non la usa più la notte.

Il pulcino fa tra pochi giorni 15 giorni, la sera devo ricontrollare se la usa..di giorno non ci sta più! Stasera riguardo! Si è da solo...aime gli altri due pulcini li avevamo messi sotto la chioccia e lei li ha uccisi...😣😣
Tania Donà
30/07/2023 alle ore 18:05
Denise ha scritto:Tania ha scritto: Ciao Denise, quanto tempo ha il pulcino perchè dipende molto anche da quello, poi se fa caldo anche la sera va bene ma devi vedere tu. La piastra io solitamente la lascio sempre e quando vedo che non vanno più sotto la tiro via. Anche con questo caldo ho pulcini che la sera stanno sotto la chioccia, dipende molto dalla temperatura. Se è da solo non ha la possibilità di scaldarsi stringendosi agli altri pulcini quindi devi valutare bene e toglierla quando vedi che non la usa più la notte.

Il pulcino fa tra pochi giorni 15 giorni, la sera devo ricontrollare se la usa..di giorno non ci sta più! Stasera riguardo! Si è da solo...aime gli altri due pulcini li avevamo messi sotto la chioccia e lei li ha uccisi...😣😣



Oh poveri, mi spiace. Anche i miei hanno circa 15 giorni ,ma la notte stanno sotto la chioccia . Fai caso stanotte se la usa, dipende dalla temperatura che avete da voi. Qui da noi sul lago la sera è fresco in questi giorni, e 15 giorni se è solo sono un po pochi perché hanno ancora poche piume e molto piumino .
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su