Gianluca Castello
29/03/2021 alle ore 18:36
Buonasera , sarei interessato a sapere dove acquistare le uova di Marans nella zona delle Marche o meglio ancora Montefeltro . Abbiamo una struttura ricettiva che comprende ristorante e vorremmo inserirle nel menù . Chiaramente è necessario che le acquistiamo da un produttore ufficiale .
Grazie
Email : segreteria@pietrarubbiacastello.eu
Nicola Oselladore (Il Verde Mondo Di Oselladore Nicola)
30/03/2021 alle ore 08:55
Ciao Gianluca, non ho ben capito cosa intendi con allevatore ufficiale. Comunque all'interno del nostro sito WWW.ANIMALISSIMO.IT trovi tutti gli allevatori della Marans, divisi per zona geografica e anche per Aziende Agricole o allevatori amatoriali.
Ottima idea la Vostra le uova di Marans sono utilizzate dai migliori Chef del mondo per le loro importanti caratteristiche
Gianluca Castello
30/03/2021 alle ore 12:22
Grazie per la celere e cortese risposta , proverò ad essere autonomo e fare la ricerca all'interno del Vostro sito e nell'eventualità Vi contatto . Preciso che per allevatori ufficiali intendo che , avendo un ristorante mi è possibile l'acquisto soltanto con la tracciabilità etc etc . per via delle normative mi è escluso l'acquisto da allevamenti "casarecci" senza offesa per loro .
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su