Michele Rigoni
29/03/2021 alle ore 10:22
buongiorno, scrivo perché nell' ultima incubata fatta(circa 1 mese fa) avevo cercato su internet come fare a capire se i pulcini sono maschio o femmina e avevo letto che bisognava guardare le piume delle ali, se sono tutte della stessa lunghezza è maschio se sono una lunga e una corta è femmina. dopo essermi informato e controllato i pulcini avevo constatato che erano 1 maschio e 3 femmine. ad oggi 2 pulcini Hanno una cresta grande e sono robusti(quindi credo maschi) e 2 un attimo più piccoli e hanno una piccolissima cresta. quindi il metodo non mi sembra molto affidabile. visto che domani dovrebbero nascere altri pulcini di Sussex e di Andalusa, come posso capire se sono maschi o femmine già dal primo giorno di vita?
grazie a chi mi aiuterà
Deanna Lulli
29/03/2021 alle ore 11:37
Ciao anche a me è nato 10 pulcini 11 giorni fa e ho controllato le ali ma non ci capisco nulla molto probabilmente sono ancora piccoli ma ho notato la differenza di ali almeno mi sembra😀 non ho ancora notato la cestina ma ho notato la codina chi la a e chi no bo aspetterò ancora xche poi vorrei dividerli tra maschi e femmine
Alice Garisto
29/03/2021 alle ore 13:49
.
Michele Rigoni
29/03/2021 alle ore 16:34
ciao Alice,
cantare a 10 gg? non mi è mai capitato, solitamente iniziano a 4/5 mesi secondo le mie esperienze e di pulcini negli anni ne ho avuti un bel po! comunque i pulcini sono ibridi da uova non di una razza precisa... comunque grazie!
Alice Garisto
29/03/2021 alle ore 16:58
.
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su