Nina Iobbi
20/09/2020 alle ore 16:37
Sapve, posso chiedere a voi informazioni riguardo il sessaggio delle mie due Brahma Columbia bianche di 4 mesi? Posso mandarvi delle foto dei due esemplari? Se sì, dove? Buona Domenica, Nina
Nicola Oselladore (Il Verde Mondo Di Oselladore Nicola)
21/09/2020 alle ore 10:45
Ciao Nina, mandaci pure le foto tramite watts ap al numero 3391398219.
La razza Brahma è a lento accrescimento. Il maschio arriva al suo massimo splendore adulto dopo quasi un anno a differenza di tutte le altre razze avicole che a 6 mesi più o meno sono già belli grandi.
Inoltre I brahma hanno la cresta a pisello, questo significa che non gli viene una cresta bella alta ed è abbastanza difficile provare a capire se è maschio o femmina guardando quella. Solitamente, anche per i meno esperti, vedere le dimensioni della cresta è un ottimo indizio per capirne il sesso.
Quindi a 4 mesi, se non ci mandi belle foto e magari una foto con tutti insieme (in modo da poter confrontare la stazza degli animali) sarà difficile anche per noi capire. Ci vediamo dopo su watts app
Nina Iobbi
21/09/2020 alle ore 17:36
Grazie mille veramente. Ora provvederò ad uscire in giardino e a fotografarli insieme ad un esemplare di Australorp a loro gemello (sono della stessa covata), per il quale sono certa essere maschio perchè l’ho visto mentre si impegnava a fare uno dei suoi primo canti
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su