Sala Simona
07/08/2019 alle ore 09:30
ciao eccomi di nuovo .....mi è venuta una strana idea ma ho bisogno della conferma di un esperto......e se facessi un pollaio di soli galli pensi che riuscirebbero a vivere sereni????? senza femmine..... pur di non sopprimerli so che non ha molto senso ma è fattibile una cosa del genere?
Nicola Oselladore (Il Verde Mondo Di Oselladore Nicola)
07/08/2019 alle ore 12:02
Io ho più galli nel pollaio ma sono nati insieme e condividono uno spazio bello grande. Diciamo che sono "fratelli". Se li inserisci da adulti a mio avviso ci saranno delle grandi lotte e non andrebbe bene per gli animali in quanto la loro vita sarebbe a rischio. Quindi anche questo non andrebbe bene. Se non si uccidono l'un l'altro si può anche fare. Certo che galli senza galline è veramente un peccato.
Se vuoi prova poi portaci la tua esperienza.
Piace a 1 utente
Simone Belli
07/08/2019 alle ore 14:34
Ciao
Anche io la penso come Nicola, Anche io ho più galli nello stesso pollaio me sono tutti fratelli, insieme dalla nascita quindi non si danno tanta noia ma se ce li metti adulti che non si conoscono cominceranno ad attaccarsi l'un l'altro fino a sanguinare gravemente, i galli puntano sempre o alla testa o al sedere dell'animale, insomma i punti deboli così che in due o tre beccate di fila riescono ad uccidersi. Il mio parere è che ci dovrebbero essere non più di 2 galli in un pollaio ed anche uno spazio molto ampio così ognuno ha il proprio territorio.
Saluti
Piace a 1 utente
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su