Deanna Lulli
17/03/2021 alle ore 13:03
Salve ascoltate ho incubato il 26 di febbraio ad oggi siamo al 20 giorno non ci sono movimenti volevo sapere se il primo giorno di incubazione conta (io ho incubato di venerdì alle ore 19) posso contarlo come il primo giorno grazie a tutti Denis ho bisogno di te... Consigliami sulla mia incubata con Ambrogio comincia ad essere più docile ma continuo ancora con il tuo consiglio😘
Piace a 1 utente
Deanna Lulli
18/03/2021 alle ore 09:45
Salve I miei pulcini cominciano a muoversi e vai sono al 21 giorno so che dopo nati vanno sverminati cosa mi consigliate (posso mettere aglio nella pappa invece i dare loro medicinali
Deanna Lulli
18/03/2021 alle ore 18:23
Ciao sono ancora io x ora solo un ovetto è bucato e sento piolare uno su 24 è normale? Uffa però l'attesa è dura😜
Deanna Lulli
19/03/2021 alle ore 06:35
Buongiorno è nato un pulcino altri ovetti forati so che non devo togliere il pulcino nato ma ruffola tutte le altre uova è quasi asciutto è nato ieri sera alle 22 devo lasciarlo ancora dentro non darà fastidio ai pulcini che devono ancora nascere?
Michele Rigoni
19/03/2021 alle ore 16:31
ciao!
sono felice che stiano iniziando a nascere! io aspetterei che siano nati tutti prima di tirarli fuori, perche se apri l'incubatrice modifichi i livelli di temperatura e umidità. cosi facendo gli altri pulcini faticherebbero ad uscire. è un momento delicato, sono piccoli e senza forze, ci metteranno un bel po a uscire(i miei ci hanno messo 24 h!). lascia fare alla natura. per quello che dicevi di sverminarli, io non farei niente. i vaccini sono da mille dosi o piu..... io utilizzo il mangime con coccidiostatico per pulcini e polli da carne(lo trovi qui sul sito). per quanto mi riguarda non dargli mangimi"fai da te".
ci sentiamo! ciao!!!
Michele Rigoni
19/03/2021 alle ore 16:31
ciao!
sono felice che stiano iniziando a nascere! io aspetterei che siano nati tutti prima di tirarli fuori, perche se apri l'incubatrice modifichi i livelli di temperatura e umidità. cosi facendo gli altri pulcini faticherebbero ad uscire. è un momento delicato, sono piccoli e senza forze, ci metteranno un bel po a uscire(i miei ci hanno messo 24 h!). lascia fare alla natura. per quello che dicevi di sverminarli, io non farei niente. i vaccini sono da mille dosi o piu..... io utilizzo il mangime con coccidiostatico per pulcini e polli da carne(lo trovi qui sul sito). per quanto mi riguarda non dargli mangimi"fai da te".
ci sentiamo! ciao!!!
Deanna Lulli
19/03/2021 alle ore 17:07
Ma danno noi a quelli che devono nascere fanno tanta confusione 😩👍
Deanna Lulli
21/03/2021 alle ore 06:26
Buongiorno eccomi vi aggiorno la mia incubata...... Allora hanno cominciato a nascere al 21 giorno fino al 23 giorno erano 24 uova di qui 12 non fertili quindi ne è rimaste 12 di qui 10 nati e 2 morti già completamente formati dentro l'uovo si notava benissimo che avevo o Forato la membrana ma non il guscio... Adesso le palline di pelo sono 10 stanno bene x ora E Sono Bellisssssssssimi
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su