Sylvia Stroi
14/12/2021 alle ore 10:21
Buongiorno,
Noi vorremmo acquistare il kit completo pollaio brahama xxxxl con mangiatoia a pedale e bevatoio automatico per uso familiare.
La prima domanda che abbiamo è: In inverno bisogno predisporre un riscaldamento all'interno del pollaio? Se sì quale possibilità esistono/proponete?
Seconda domanda: Il bevatoio automatico va bene anche per i mesi freddi? O è meglio predisporre un bevatoio con una piastra riscaldata?
Noi come zona viviamo nelle vicinanze di Monfalcone, giusto per dare un idea sul tipo di clima.
Grazie.
Tania Donà
18/12/2021 alle ore 18:21
Ciao, i pollai non hanno bisogno di essere riscaldati, sarebbe pericoloso anche per la salute dei polli stessi che si autoriscaldano da se, il pollaio che intendi tu, nello specifico, ha una parte chiusa in cui possono ripararsi la notte d'inverno .
Le galline non soffrono assolutamente il freddo o il gelo, piuttosto le correnti d'aria, per questo meglio se abbiano una zona chiusa.
Per l'abbeveratoio posso dirti che io ho quello automatico, ma in inverno chiaramente ghiaccia, così durante l'inverno ogni mattina metto le ciotole di acqua così appena si svegliano hanno l'acqua. Però eventualmente c'è la piastra riscaldante che evita che l'acqua ghiacci.
Tania
Piace a 1 utente
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su