Gabriele Tedesco
11/01/2021 alle ore 07:16
Sono un neofita che ancora devo iniziare ma mi sono fatto gia’ un elenco e a marzo vorrei incominciare. 3 Domande: per il rientro serale delle galline se prendo la porta a chiusura crepuscolare come posso sapere se tutte rientreranno nel pollaio?? Cioe’ ci ritornano tutte al calar del sole in automatico? E poi per quanto riguarda il freddo vorrei comprare un pollaio di legno che si sposta. In inverno la temperatura arriva anche attorno allo zero, le galline che resistenza hanno? Lo soffrono il freddo le galline e devo attuare qualche procedura in inverno? Ultima domanda vorrei comprare l’incubatrice Lumnia 8 anno uscita anno 2019 e’ importante fondamentale comprare l’indicatore di umidità? Grazie e complimenti per i video in cui spiegate tutto
Deanna Lulli
11/01/2021 alle ore 07:21
Ciao Gabriele io posso rispondere a 2 domande le galline rientrano da sole magari dagli un margine di tempo x le chiusura e non patiscono il freddo se dove dormano non entra il vendo o acqua
Michele Rigoni
11/01/2021 alle ore 09:15
se per indicatore di umidità intendi sirio, no. anche io ho acquistato solo l'incubatrice senza sirio e ha funzionato benissimo.
è utile perché non devi stare quasi ogni giorno a mettere acqua nella vaschetta, e se ti devi assentare da casa per qualche giorno non ce nessun problema in quanto l'incubatrice con siro è totalmente autonoma.
ciao
Nicola Oselladore (Il Verde Mondo Di Oselladore Nicola)
11/01/2021 alle ore 09:19
Ciao Gabriele, le galline sono animali abitudinari quindi rientrano nel pollaio sempre con la stesa intensità di luce quindi usando il dispositivo crepuscolare non avrai problemi. Chiaramente dovrai insegnare alle galline ad usare il pollaio. Quindi i primi giorni lasciale sempre chiuse dentro alla loro casetta. Una volta che avranno imparato sarà per sempre e non avrai problemi.
Le galline non temono particolarmente il freddo. Importante che non si bagnino e non prendano vento. A questo scopo il pollaio in legno è ottimo. Calcola che ho Clienti anche in alta montagna quindi nessun problema.
Per umidificatore se non vuoi caricare acqua ogni giorno ti serve per forza invece se ogni giorno ci sei puoi anche non usarla.
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su