Utente #11340
15/04/2020 alle ore 11:24
Buongiorno vorrei un consiglio per l'acquisto di una incubatrice,visto che le borotto non sono più disponibili vorrei sapere se le riversistem (che mi sembrano molto simili) sono buone o più scadenti?
Grazie
Cordialmente
De Francesco Roberto
Nicola Oselladore (Il Verde Mondo Di Oselladore Nicola)
17/04/2020 alle ore 09:26
Ciao, qui entriamo in un argomento molto dibattuto. Allora provo a spiegare velocemente.
Il progetto di incubatrice è stato sviluppato insieme da Borotto e River Systems. Successivamente le due Aziende si sono separate avendo ognuna la possibilità di utilizzare i progetti sviluppati insieme.
Quindi a livello progettuale le macchine al momento sono identiche, ad esclusione dei nuovi modelli Lumia di Borotto. Cambia solo il fatto che ora le incubatrici River Systems hanno la predisposizione per attaccare l'umidificatore Nebula che non è possibile usare con le Borotto.
Altra cosa che cambia sono i fornitori delle materie prime utilizzate per realizzare la macchina. Chiaramente sono prodotti Italiani quindi anche la cura dei materiali è importante per entrambe le marche.
Noi stiamo puntando più sulle macchine di River Systems in quanto riteniamo l'umidificatore abbinato alle incubatrici migliore Nebula rispetto a Sirio.
Sperando di esserti stato utile saluto e ti auguro tante schiuse in futuro indipendentemente dalla macchina che sceglierai, comunque ottime entrambe.
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su