Silvana Strazzera
13/12/2022 alle ore 14:42
Salve, ho trovato fuori dal recinto del pollaio 5 uova con un buchino piccolissimo nel guscio ed il contenuto completamente succhiate via. Sapete dirmi che animale può fare una cosa del genere? Grazie, Silvana
Ilaria Boscolo
13/12/2022 alle ore 16:50
Salve Silvana,
potrebbero essere dei topi gli artefici, per loro è molto nutriente il contenuto dell'uovo.
In questi casi consigliamo di proteggere il pollaio con della rete a maglie strette e delle trappole ad hoc per topi. Trova tutto nel nostro shop on-line
Silvana Strazzera
13/12/2022 alle ore 17:04
Mi sembra difficile, ho 7 gatti e non si trova più né un topo né una lucertola nel mio giardino. Grazie comunque.
Alice Garisto
14/12/2022 alle ore 14:25
anche avendo 7 gatti se ci sono tane i topi\ratti fanno danno, di solito si portano via l'uovo con tutto il guscio, se è un buchino piccino potrebbe essere stato un "nocciolino" anche se mi pare molto inusuale, anche le galline ogli tanto si mangiano le proprie uova ma finiscono per distruggerle, idem per le donnole che portano via l'uovo per intero.
alcuni serpenti si nutrono di uova e quando non sono grandi a sufficienza per ingoiarlo lo bucano coi denti e succhiano, tuttavia ora sono ibernati....non so che dirti è strano davvero.

riesci a fare una foto del buco misterioso?
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su