Paolo Comitti
17/12/2020 alle ore 19:24
Ciao a tutti,
ho comprato il vostro Pollaio In Legno Cocincina XXXL, il recinto 6x3 e la porta Chicken Guard. Da una settimana ho dei pulcinotti Amrock di 75 giorni che rientrano regolarmente da sole nel pollaio non appena incomincia a diventare buio. Ho notato che di notte fanno cadere i posatoi e dormono sul truciolo che ho messo sul fondo rimovibile. E' normale oppure posso fare qualcosa per farle abituare ad usare i posatoi? Ho pensato che forse sono ancora troppo giovani per stare comode sul posatoio.
Grazie
Nicola Oselladore (Il Verde Mondo Di Oselladore Nicola)
21/12/2020 alle ore 10:21
Ciao Paolo, sì dovrebbero essere ancora piccoli. Inibisci il nido fino a quando non cominciano a deporre. Almeno eviti che prendano una ancor più brutta abitudine. Prova a metterli su a mano la sera per qualche sera. Dovrebbero capirla un po' alla volta.
Loro stanno molto più comodi sui posatoi quindi dovrebbero capirla.
Piace a 1 utente
Nicola Oselladore (Il Verde Mondo Di Oselladore Nicola)
21/12/2020 alle ore 10:22
Ciao Paolo, sì dovrebbero essere ancora piccoli. Inibisci il nido fino a quando non cominciano a deporre. Almeno eviti che prendano una ancor più brutta abitudine. Prova a metterli su a mano la sera per qualche sera. Dovrebbero capirla un po' alla volta.
Loro stanno molto più comodi sui posatoi quindi dovrebbero capirla.
Paolo Comitti
27/12/2020 alle ore 18:05
Ciao Nicola, fortunatamente avevo visto un vostro video e avevo già inibito l'accesso al nido. Ho provato a metterle sui posatoi come mi hai suggerito, ma su 5 pulcinotti 2 continuano a dormire sul truciolo. Spero che vedendo gli altri tre capiscano che stanno meglio sui posatoi.
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su