Cristina Morelli
28/02/2023 alle ore 16:10
Salve, ho ricevuto in regalo a Natale un incubatrice con delle uova fecondate. Sono totalmente inesperta ed oltretutto vivo in un appartamento, per cui un ambiente non tipico per delle galline,ma le ho accolte con tanto amore ed il 20 di gennaio sono nati due meravigliosi pulcini trattati come i cuccioli di casa. Finora sembrava andare tutto bene ma oggi ho notato uno dei due (credo un maschietto dalla crestina) respira con il becco aperto. Lui mangia ed è attivo come sempre, solo di tanto ib tanto apre il beccuccio ma io sono preoccupata poiché ho timore abbia qualcosa non va. Avete qualche consiglio prezioso da darmi? Sono tristissima al pensiero accada qualcosa, sono i miei piccoli che vengono a svegliarmi sul lettone al mattino.. Grazie mille
Ilaria Boscolo
28/02/2023 alle ore 16:51
Salve Cristina,
oltre a questo ha notato altri sintomi? Le feci come sono?
Sembra si tratti di un problema respiratorio dunque consigliamo un ciclo con Tetraspir https://www.ilverdemondo.it/it/prod/tetra-spir-contro-malattie-intestinali-e-respiratorie-589?q=tetr da diluire in 1lt d'acqua un cucchiaino da caffè di prodotto e dopo 7 giorni, a fine trattamento, dia delle vitamine https://www.ilverdemondo.it/it/prod/aminovit-100-ml-integratore-ricostituente-per-animali-594?q=amino che sicuramente lo aiuteranno.
Cristina Morelli
28/02/2023 alle ore 20:09
Sinceramente il piccolo sembra vispo, mangia con appetito ma forse le feci sono leggermente più liquide. Ho preso subito i prodotti consigliati, inizierò la terapia appena arrivano, ma vorrei sapere se può assumerli anche l'altro pulcino di casa o gli può causare danno. Grazie mille per il gentile e pronto supporto
Ilaria Boscolo
01/03/2023 alle ore 08:39
Trattandosi il tetraspir di un medicinale antibiotico, se l'altro pulcino sta bene è meglio evitare la somministrazione ad entrambi.
Mentre per le vitamine non c'è problema possono assumerle entrambi ;)
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su