Chiara Vaccarini
04/06/2023 alle ore 18:27
Buonasera, oggi mi sono accorta che un pulcino si becca il petto indietreggiando e casca facendo una sorta di capriola. Non vorrei che finisse male, qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere e come posso farlo stare meglio? È la prima volta che mi capita.
Tania Donà
05/06/2023 alle ore 00:08
Riesce a reggersi sulle zampe quando è in piedi ? Perchè rotolano quando non sono stabili sulle zampe o quando rimangono troppo larghe . Prova a fare caso a questo .
Chiara Vaccarini
05/06/2023 alle ore 09:09
Si riesce a stare sulle zampe, fino ad un paio di giorni fa stava bene non aveva problemi. Mi sono documentata un pò e credo siano vermi, ho guardato nella lettiera e li ho visti. Credo li avesse la chioccia, adesso sinceramente non so come muovermi proverò a contattare oggi un veterinario. Intanto ho disinfettato la mangiatoia ed aggiunto aglio al mangime.. vediamo
Tania Donà
06/06/2023 alle ore 12:43
Chiara ha scritto:Si riesce a stare sulle zampe, fino ad un paio di giorni fa stava bene non aveva problemi. Mi sono documentata un pò e credo siano vermi, ho guardato nella lettiera e li ho visti. Credo li avesse la chioccia, adesso sinceramente non so come muovermi proverò a contattare oggi un veterinario. Intanto ho disinfettato la mangiatoia ed aggiunto aglio al mangime.. vediamo


Mi spiace molto, si senti subito il veterinario, è importante, ti darà un vermicida e starà meglio vedrai.
Piace a 1 utente
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su