Damiano Fedele
02/07/2021 alle ore 17:21
Buon pomeriggio a tutti ! Il 5 giugno sono nati i miei primi 7 pulcini di padovana e 3 ibridi di casa , con la vostra chioccia artificiale sono stati al caldo fino ad oggi , perché sto pensando visto le temperature alte di portarli all’esterno in una ex conigliera bella grande visto che non dispongo di una gabbia apposita per pulcini e cominciano a stare stretti nelle scatole di cartone che ho dedicato a loro(cambio fondo in truciolo due volte a settimana ).
Dal momento che hanno appena un mese secondo voi è troppo presto ?
Grazie a tutti in anticipo
Damiano, neo allevatore in erba
Alice Garisto
02/07/2021 alle ore 19:39
se sono impiumati un minimo e le temperature sono alte e sufficientemente fisse allora si, al massimo puoi ritirarli la notte, in 10 si tengono caldo da soli.
Piace a 1 utente
Damiano Fedele
02/07/2021 alle ore 19:46
Alice ha scritto:se sono impiumati un minimo e le temperature sono alte e sufficientemente fisse allora si, al massimo puoi ritirarli la notte, in 10 si tengono caldo da soli.

Hanno piume praticamente dappertutto , c’è solo qualche buco qua e là :)
La sera non va sotto i 18 gradi in questi giorni ! Allora domani li porto fuori , grazie per la risposta velocissima Alice
Deanna Lulli
02/07/2021 alle ore 20:36
Certo che puoi I miei hanno 12 giorni e sono fuori con la mamma chioccia ma come dice Alice possono stare fuori anche loro se non vuoi ritirarli la sera coprirli con una coperta
Deanna Lulli
02/07/2021 alle ore 20:36
Certo che puoi I miei hanno 12 giorni e sono fuori con la mamma chioccia ma come dice Alice possono stare fuori anche loro se non vuoi ritirarli la sera coprirli con una coperta
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su