Vito Gabriele Colucci
29/04/2021 alle ore 09:33
Buongiorno, approfittando delle belle giornate di sole ieri ho tolto la lampada ai pulcini di 2 mesi durante il giorno e gli ho messi fuori al sole, la sera li ho rientrati e messi sotto la lampada, questa mattina gli ho usciti di nuovo e non so se è mia impressione vedo 2 pulcini “meno attivi” degli altri, le feci sono regolari.. in caso potrei somministrare per precauzione un po’ di tetraspir nell’acqua a tutti? L’antibiotico può fargli male? Grazie
Alice Garisto
29/04/2021 alle ore 13:55
.
Vito Gabriele Colucci
29/04/2021 alle ore 14:04
Alice ha scritto:è una tua decisone ma almeno che non vi sia una reale esigenza o dubbio i medicinali non vanno dati cosi a vanvera ne bisogna abusarne, magari anno solo preso freddo, se le feci sono regolari non c'è a mio avviso motivo di preoccuparsi, altrimenti avresti notato che starnutiscono o si arricciano su se stessi, nel caso separa i soggetti e tienili al chiuso, delle foto aiuterebbero a capire cosa non va, buon allevamento

Menomale si sono ripresi, ho il terrore che possa succedergli qualcosa
Vito Gabriele Colucci
29/04/2021 alle ore 14:04
Alice ha scritto:è una tua decisone ma almeno che non vi sia una reale esigenza o dubbio i medicinali non vanno dati cosi a vanvera ne bisogna abusarne, magari anno solo preso freddo, se le feci sono regolari non c'è a mio avviso motivo di preoccuparsi, altrimenti avresti notato che starnutiscono o si arricciano su se stessi, nel caso separa i soggetti e tienili al chiuso, delle foto aiuterebbero a capire cosa non va, buon allevamento

Menomale si sono ripresi, ho il terrore che possa succedergli qualcosa
Alice Garisto
29/04/2021 alle ore 14:13
.
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su