Vincenzo Addolorato
24/11/2021 alle ore 14:25
Buonasera ho assistito ad una cosa strana e vediamo se qualcuno o se proprio i diretti interessati riescano a darmi una spiegazione. Ieri su YouTube è stato pubblicato un video del verdemondo dove si parlava della nuova lettiera a catalogo composta da una pianta infestate pellettata, io ho subito acquistato il sacchetto sullo store online del Verdemondo, tempo una mezz'oretta il video era stato rimosso e sullo store era stato rimosso anche il prodotto. Non so perchè ? Forse era solo un test ? Ma perchè eliminare addirittura il video, domani mi arriverà il prodotto e dovró metterlo nel pollaio come fondo, quindi se c'è qualcosa che non và e quindi sarebbe meglio non usarlo andrebbe detto subito!!
Nicola Oselladore (Il Verde Mondo Di Oselladore Nicola)
30/11/2021 alle ore 09:21
Ciao Vincenzo, scusa il ritardo ma sono comunque a risponderti. Avevamo tolto il video e il prodotto in quanto c'era stata una segnalazione che non avevamo creato una etichetta adeguata del prodotto. Per questo preventivamente avevo tolto tutto. Volevamo evitare problemi.
Dopo un giorno il nostro Agronomo di ha dato via libera e il prodotto come anche il video sono tornati online.
La prima fornitura di prova è andata letteralmente a ruba. Infatti in 2 giorni il prodotto è andato esaurito.
Da prossima settimana ritornerà disponibile con una nuova etichetta che sarà anche più precisa con i risultati dei test che stiamo facendo fare in questi giorni.
Ne approfitto per chiederti un Feedback sul prodotto. Sarà molto importante per noi sapere come vi siete trovati e che cosa ne pensate.
Grazie intanto per la fiducia che ci hai dato per aver subito acquistato il prodotto
Piace a 1 utente
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su