Michele Vottero
22/12/2021 alle ore 21:27
Ciao , ho delle galline moroseta di 3 mesi , al momento sono all’interno di un locale non riscaldato mi chiedevo se è presto per metterle nel pollaio all’aperto ? Grazie per le risposte
Tania Donà
23/12/2021 alle ore 23:32
Ciao , ora fa molto freddo e non so se tre mesi sia abbastanza perché possano stare bene anche all’esterno , se ci fosse la chioccia allora non ci sarebbero problemi. Forse ti conviene aspettare almeno un altro mese ....
Tania Donà
23/12/2021 alle ore 23:32
Ciao , ora fa molto freddo e non so se tre mesi sia abbastanza perché possano stare bene anche all’esterno , se ci fosse la chioccia allora non ci sarebbero problemi. Forse ti conviene aspettare almeno un altro mese ....
Alice Garisto
25/12/2021 alle ore 11:02
.
Alice Garisto
25/12/2021 alle ore 11:03
.
Alice Garisto
25/12/2021 alle ore 11:03
.
Tania Donà
28/12/2021 alle ore 17:26
Alice ha scritto:le moroseta non anno piume compatte ma seriche non trattengono il caldo quindi nemmeno le adulte sopportano il freddo...quindi no io non le metterei fuori...proprio no.

Ciao Alice, ho una moroseta di quasi 5 mesi ( forse è un galletto ) e da qualche giorno invece di entrare nel pollaio chiuso se ne va ad appollaiarsi nel trespolo che c'è nella parte aperta . Non ha parete ma solo la rete, quindi mi sono spaventata dopo che ho letto il tuo messaggio. Che devo fare ? Dici di portarlo a forza nella zona chiusa ?
Alice Garisto
29/12/2021 alle ore 12:12
-
Piace a 1 utente
Tania Donà
29/12/2021 alle ore 12:15
Alice ha scritto:Tania ha scritto:Alice ha scritto:le moroseta non anno piume compatte ma seriche non trattengono il caldo quindi nemmeno le adulte sopportano il freddo...quindi no io non le metterei fuori...proprio no.

Ciao Alice, ho una moroseta di quasi 5 mesi ( forse è un galletto ) e da qualche giorno invece di entrare nel pollaio chiuso se ne va ad appollaiarsi nel trespolo che c'è nella parte aperta . Non ha parete ma solo la rete, quindi mi sono spaventata dopo che ho letto il tuo messaggio. Che devo fare ? Dici di portarlo a forza nella zona chiusa ?
lo metti dentro a mano fino a che non capisce quello che deve fare



Lo farò, Grazie !
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su