Sala Simona
10/10/2020 alle ore 21:15
buonasera sono veramente senza parole...ho delle galline che mi hanno ridotto i 2 galli senza la loro bellissima coda ed ora insistono a beccarli mandandoli a sangue.....ma è normale????? e loro nn ne fanno una tragedia, sembra che si lascino beccare, ogni tanto qualche versetto e si spostano ma la cosa va avanti da qualche mese....ho pensato di mettere un prodotto dal cattivo sapore sul gallo facendo sì che le galline non trovando più il sangue forse la smettono, ma cosa potrei usare???
Piace a 1 utente
Nicola Oselladore (Il Verde Mondo Di Oselladore Nicola)
12/10/2020 alle ore 09:46
Ciao, il problema non lo risolvi con un prodotto dal cattivo odore. Le tue galline hanno delle mancanze alimentari. In questo periodo ci può anche stare. Calcola che se hai galline di più di un anno in questo periodo fanno la muta (cambio delle piume). Nelle piume sono molto nutrienti quindi le galline sopperiscono alla loro mancanza di sostanze mangiando le piume degli animali più deboli o comunque di chiunque sia a tiro per farsele togliere. Se poi questa cosa non è sotto controllo dopo le piume cominciano a ferire e li si arriva alla PICA che altro non è che il cannibalismo delle galline. Trovano tra di loro le sostanze che gli mancano.
Io direi che le tue galline hanno assolutamente bisogno di un'integrazione alimentare. Usa mangimi completi per galline.
Poi usa il MUTAPIC che è un prodotto specifico per questo problema:
https://www.ilverdemondo.it/it/prod/mutapic-200gr-integratore-per-muta-evitare-pica-592?trkParms=Lo4804pycV%2fB2qFdqlVCXLJ2TvquHo3r

Poi potrai usare altri integratori che vanno bene nei cambi di stagione e/o quando affrontano periodi particolare dell'anno come la muta, la cova e la deposizione nei mesi freddi.
Quindi anche l'integratore E-VITA, E-UOVA, AMINOVIT, ACTIVIT vanno benissimo. Trovi tutto al seguente link:
https://www.ilverdemondo.it/it/cat/antiparassitari-per-animali-92
Sala Simona
12/10/2020 alle ore 15:47
oh cavoli allora è grave!!!!!! cercherò di fare subito come mi hai detto, grazie ancora.....
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su