Riccardo Actis
16/03/2021 alle ore 00:25
Buongiorno a tutti. Sono un neofita e da 2 giorni ho allestito un pollaio (corpo centrale con 2 posatoi laterali) all’interno di un recinto chiuso. Le galline entrano ed escono autonomamente dal pollaio durante il giorno ma alla sera, invece che rientrare per dormire, le trovo accovacciate sulle falde del tetto . Le prime due sere le ho messe al coperto io prendendole una per una. Stasera le ho lasciate fuori, anche perché non fa particolarmente freddo. Consigli per convincerle a rientrare?
Michele Rigoni
16/03/2021 alle ore 08:17
ciao! continua per altre 3-4 sere a metterle "a mano" nel pollaio, vedrai che poi rientreranno autonomamente. Le galline sono animali molto abitudinari e una volta che scelgono un posto dove dormire o fare l'uovo, faranno di tutto per ritornarci.
Piace a 1 utente
Riccardo Actis
21/03/2021 alle ore 19:08
Niente da fare. 4 sere di fila le ho messe dentro. In più le ho lasciate chiuse dentro 2 notti di fila. Tempo sprecato
Deanna Lulli
21/03/2021 alle ore 21:31
Be ti posso dare un suggerimento un po stupido prova a dargli la pappa la sera quando dovrebbero rientrare avranno fame e ti seguiranno x mangiare facendo così imparano ad rientrare fallo x un po
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su