Diana Gardetto
24/07/2022 alle ore 22:24
Buongiorno, stamattina quando sono andata nel pollaio ho visto che una gallina mancava, subito ho pensato che avesse dormito fuori in giardino ma durante l'intera giornata non l'ho vista e neppure sentita... l'ho cercata ovunque ma non la trovo... cosa può essere successo? Può essere scappata o qualche predatore l'ha presa? L'unico problema è che ha un pulcino che non è ancora in grado di stare da solo e in più i galli lo beccano.. come potrei fare?
Tania Donà
28/07/2022 alle ore 20:55
Ciao, posso dirti che una chioccia non scompare lasciando il suo pulcino, credo che le sia accaduto qualcosa, magari un predatore perchè solitamente non si allontanano senza i pulcini.
Sarebbe meglio che non lasciassi il pulcino da solo in mezzo ad altri galli e galline, se è troppo piccolo rischia di essere ucciso a beccate. Mettilo al sicuro e al caldo finché non avrà tre mesi almeno . Spero che la tua chioccia possa fare ritorno...
Diana Gardetto
05/08/2022 alle ore 09:04
Miglior risposta
Tania ha scritto: Ciao, posso dirti che una chioccia non scompare lasciando il suo pulcino, credo che le sia accaduto qualcosa, magari un predatore perchè solitamente non si allontanano senza i pulcini.
Sarebbe meglio che non lasciassi il pulcino da solo in mezzo ad altri galli e galline, se è troppo piccolo rischia di essere ucciso a beccate. Mettilo al sicuro e al caldo finché non avrà tre mesi almeno . Spero che la tua chioccia possa fare ritorno...


Grazie per aver risposto ma della chioccia non c'è ombra, sarà passata la volpe o qualche predatore..
Tania Donà
05/08/2022 alle ore 09:32
Diana ha scritto:Tania ha scritto: Ciao, posso dirti che una chioccia non scompare lasciando il suo pulcino, credo che le sia accaduto qualcosa, magari un predatore perchè solitamente non si allontanano senza i pulcini.
Sarebbe meglio che non lasciassi il pulcino da solo in mezzo ad altri galli e galline, se è troppo piccolo rischia di essere ucciso a beccate. Mettilo al sicuro e al caldo finché non avrà tre mesi almeno . Spero che la tua chioccia possa fare ritorno...


Grazie per aver risposto ma della chioccia non c'è ombra, sarà passata la volpe o qualche predatore..


Mi spiace molto, infatti di solito una chioccia non lascia mai il suo pulcino ...... spero che lui sia abbastanza cresciuto per cavarsela insieme agli altri ...
Antimo Castellano
05/08/2022 alle ore 11:23
Scusa ma non c'è nessuna traccia d'aggressione; sangue, piume, etc.etc.??
Diana Gardetto
14/08/2022 alle ore 16:53
Ho trovato la chioccia ma morta.
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su