Michele Carli
23/11/2023 alle ore 11:43
Buongiorno, volevo chiedere se secondo voi un mangime sbagliato può causare diarrea marrone alle ovaiole... premetto che ho fatto analizzare le feci e sono risultate negative.... però una o forse più delle mie ovaiole continua ad avere feci molli e marroni... grazie
Ilaria Boscolo
23/11/2023 alle ore 11:50
Salve Michele,
se gli esiti (fortunatamente) sono negativi potrebbe trattarsi di alimentazione e/o cattiva digestione.
Michele Carli
23/11/2023 alle ore 13:04
Ciao Ilaria attualmente sto dando clobios, che sia il caso di fare un cambio mangime?? Adesso mangiano un pellet ovaiole raggio di sole mischiato con un po' di misto polli cioè mais spezzato riso Grana verde,avena....
Ilaria Boscolo
23/11/2023 alle ore 14:08
Sicuramente il Clobios va bene. Come regime alimentare dovresti provare a tentativi.. Purtroppo è difficile capire quale elemento può causar loro diarrea.
L'hai notato su una sola gallina o su tutte?
Michele Carli
23/11/2023 alle ore 15:14
Secondo me 2/3...al mattino quando vado da loro sotto ai posatoi trovo 2/3 feci molli in punti diversi...una sono certo perché è tutta imbrattata dietro e secondo me c'è ne un'altra o altre 2...che però quella imbrattata fatalità ieri l'ho visto mentre la faceva. Ho controllato ed era perfetto...boh...notte e mattina diciamo che è più facile che le fanno molli e marroni...
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su