Irene Fanin
31/03/2021 alle ore 21:59
Vorrei sapere quale integratore usare per irrobustire il guscio fragile delle uova di gallina ovaiola. Ce ne sono diversi sul sito di Verdemondo ma non ben capito quale utilizzare... Grazie
Deanna Lulli
01/04/2021 alle ore 06:35
Buongiorno ascolta io gli faccio una frittata con i gusci tritati dentro è ottimo x rinforzare il guscio e se le uova le mangi te fagli un pastone con gusci tritati pasta cotta pane e metti a crudo un po di frutta tagliata a pezzettini piccoli... Non buttare mai i gusci puoi anche tritarli e metterli nella loro pappa normale
Irene Fanin
01/04/2021 alle ore 07:33
Non riusciamo a dargli i gusci perché mia madre ha più di 30 ovaiole e vende la maggior parte delle uova... Qualche tempo fa ha provato un prodotto ma non è servito a niente... Per questo chiedo consiglio su quale scegliere nell'elenco degli integratori...
Deanna Lulli
01/04/2021 alle ore 09:14
Ho capito potresti comprarle al supermercato lo so che è assurdo ma è ottimo x il tuo problema 😜
Alice Garisto
01/04/2021 alle ore 14:02
.
Irene Fanin
01/04/2021 alle ore 15:33
Grazie mille!!
Deanna Lulli
01/04/2021 alle ore 20:57
Ciao puoi anche aver ragione ma io ho risolto quel problema io metto sempre gusci nella pappa a loro piacciono i pastoni con frutta e tutto il resto che tutte le mattine gli preparo questo è il mio punto di vista poi lei deve fare quello che gli sembra giusto
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su