Deborah Macchio'
01/03/2021 alle ore 12:10
Buongiorno, volevo fare una domanda per quanto riguarda le incubatrici borotto.
Ho notato che nei vostri video parlate di una temperatura durante la schiusa di 37.4 però ho notato che nel libretto di istruzioni la temperatura indicata è di 37.2 può cambiare qualcosa? Perché io comprato 2 borotto e ho incubato 74 uova e ne sono nate soltanto 8. in più ho notato che molti pulcini sono morti dentro l uovo o l embrione non si era formato totalmente..hanno parlato molto bene di queste incubatrici ma io non mi sono trovata eppure ho seguito tutto alla lettera e come umidità non l ho gestita io ma direttamente sirio che è quello automatico .
Spero che questa nuova incubata andrà meglio ma diciamo che non sono stata proprio contenta dei risultati ..forse le migliori sono le fiem..grazie spero di ricevere a presto una risposta un saluto a tutti
Alice Garisto
01/03/2021 alle ore 14:15
.
Deborah Macchio'
01/03/2021 alle ore 14:29
Le uova le ho acquistate da 3 fornitori differenti che allevano galline ornamentali , e su tutte e tre ho avuto lo stesso problema .sulla corrente non ho avuto nessun problema e sono certa di aver seguito tutto con molta attenzione..infatti non riesco a capire perché è successo ...
Per questo mi chiedevo se poteva essere la differenza di temperatura durante la schiusa che invece di impostarla a 37.2 come scritto dalla borotto era meglio seguire il video del verde mondo e impostarla a 37.4 anche se la differenza sarebbe poca...non saprei...
Alice Garisto
01/03/2021 alle ore 14:38
.
Deborah Macchio'
01/03/2021 alle ore 14:44
Le uova le sono andata a prendere io personalmente ma ognuno avrò fatto 20 min circa di macchina diciamo sempre nella zona mia..
La temperatura l ho imposta per i primi 18 gg a 37.7 con umidità a 45 e nella schiusa temperatura 37.2 con umidità a 60
Così c e scritto nel libretto..
Si infatti proverò a contattarli speriamo bene..grazie comunque per l aiuto 😊
Alice Garisto
01/03/2021 alle ore 14:57
.
Piace a 1 utente
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su