Gioele Cuzzoni
05/10/2021 alle ore 17:24
Buongiorno, le mie galline hanno finalmente iniziato a fare le uova dopo 6 mesi di allevamento con tanta cura ed impegno, il problema è che 2 di queste galline stanno continuando a fare le uova con il guscio molle.... i primi proprio non avevano il guscio e si vedeva solo il tuorlo ora si riescono a spostare senza perdere l'interno e di conseguenza non dovendo pulire tutto.... Leggevo che le prime uova potrebbero non essere perfette; loro ne avranno fatte 3 a testa in questo modo... il mangime che prendono, oltre a scarti della cucina, sono il mangime veronesi polli 2. E' un problema di alimentazione o devo semplicemente avere pazienza? grazie mille a tutti per l'aiuto
Alice Garisto
05/10/2021 alle ore 20:38
le "uova di gomma" se persistono nel tempo sono indici di un infezione all'ovidotto o di una grave carenza alimentare.
Gioele Cuzzoni
05/10/2021 alle ore 23:31
Come si può risolvere?
Stefania Martinis
16/10/2021 alle ore 15:35
Io ho una gallina che ha 4 anni e ha presentato fin dall’inizio il problema del guscio molle..a periodi li faceva normali ma poi di nuovo gommosi anche ora quando lo fa lo fa con il guscio molle..lei è la mascotte di casa ed è il boss del mio mini pollaio..
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su