Deanna Lulli
29/07/2022 alle ore 08:26
Buongiorno ho un problema con il mio gallo Ugo ha cominciato a Volare via spesso e volentieri posso tagliarli le ali grazie
Alice Garisto
29/07/2022 alle ore 21:43
le ali non si possono "tagliare" semmai si possono accorciare le piume o tagliarle molto corte in modo che mancando stabilità non riesca a volare o sostenere il proprio peso più di tanto, certo se scappa un motivo ci deve essere, di solito i galli sono troppo pelandroni per girare troppo lontano, più le femmine vanno a cacciarsi lontano.
Deanna Lulli
30/07/2022 alle ore 04:56
Ciao mi sono espressa male intendevo spuntare le ali fatto ieri sera solo da una parte vediamo cosa fa... Vola si nel giardino della vicina dove ci sono altre galline e pure4 galli piccoli di 4 mesi fino adesso era andato tutto bene poi ha trovato una gallina femmina di 4 mesi morta con beccate in testa, non vorrei fosse il mio che essendoci dei galletti fosse geloso. È una prova che ho voluto fare non voglio creare confusione e neppure che Ugo sia responsabile. Perciò vediamo un po
Deanna Lulli
30/07/2022 alle ore 07:42
Ecco come non detto vola ancora ora provo con l'altra ala
Alice Garisto
30/07/2022 alle ore 11:10
per caso mister UGO è di struttura leggera? i galli robusti come gli accorci un ala ricadono sul loro peso spiattellati come frittelle, i galli leggeri alle volte volano lo stesso con le ali corte manco fossero colibrì🙄
Deanna Lulli
30/07/2022 alle ore 11:51
Si Ugo essendo un gallo normale è piccolo e agile adesso ho rialzato la rete di recinzione provo anche questa vediamo poi proverò a tagliare anche la 2 ala
Denise Ravasio
01/08/2022 alle ore 07:45
Deanna ha scritto:Si Ugo essendo un gallo normale è piccolo e agile adesso ho rialzato la rete di recinzione provo anche questa vediamo poi proverò a tagliare anche la 2 ala

E se tu chiudessi il pollaio anche sopra, come in genere si fa? Basta tirare un altro pezzo di rete
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su